Prova il Softair

Prova il Softair

Vuoi provare il softair giocando con noi? E’ gratis e possiamo prestarti tutta l’attrezzatura, a eccezione dei pallini e delle calzature (un paio di scarpe da trekking  è più che sufficiente).

I requisiti per provare il softair non sono proibitivi: basta che tu sia preferibilmente maggiorenne (per problemi legati alle assicurazioni e alla responsabilità personale) o comunque sopra i 16 anni, che accetti e rispetti le regole del gioco e e soprattutto che ti ricordi di mettere al primo posto il divertimento.

Dopo un paio di prove gratuite e non impegnative, se ti piace il softair e ti trovi bene con noi, puoi chiedere di iscriverti alla nostra Associazione compilando l’apposito modulo e pagando la quota annuale di €40,00. In questo modo riceverai l’assicurazione personale e l’iscrizione alla FIGT, la più importante federazione nazionale di softair.

Di solito le giocate in cui puoi provare il softair con noi si svolgono la domenica mattina, almeno una al mese (ma quasi sempre due o tre). Per conoscere date e luoghi, prendere accordi e chiarire eventuali dubbi puoi registrarti sul nostro forum o scrivere a info@pathfindermilano.it.

Prova il softair